Temptation Island 2016: arrivano le due coppie più amate di Uomini e Donne

Colpaccio della redazione di Temptation Island che, per la nuova edizione che partirà a fine giugno su canale 5, ha ingaggiato due delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo tanti rumors, dunque, il cast del reality dell’amore è quasi pronto.

temptation-island-2016-coppieTEMPTATION ISLAND 2016: DUE COPPIE DI UOMINI E DONNE

Direttamente da Uomini e Donne arriveranno Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nonostante le ripetute smentite è quasi certa la presenza dell’ex tronista e del suo fidanzato con il quale fa coppia fissa da più di un mese. L’ex corteggiatore napoletano è stato avvistato negli studi dei provini e, ormai, non ci sono più dubbi sulla loro presenza nel reality.

Sempre da Uomini e Donne ariveranno anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Avendo avuto poco tempo per conoscersi a fondo, la nuova coppia di Uomini e Donne parteciperà al reality per mettere alla prova il proprio rapporto e capire se c’è davvero un sentimento importante. Anche Oscar ed Eleonora sono stati visti presso gli studi Elios.

Non ci saranno, invece, Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista veronese, dopo aver fatto il tentatore, non ha alcune intenzione di mettere alla prova il rapporto con la sua Giulietta con la quale le vanno a gonfie vele.

Impostazioni privacy