Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ecco il primo tronista!

In attesa che vadano in onda le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Oltre al trono gay e a quello over ci sarà comunque il trono classico per il quale c’è già il primo candidato.

kevin ishebabiUOMINI E DONNE, KEVIN ISHEBABI TRONISTA?

Dopo il flop di Rossella Intellicato, Maria De Filippi potrebbe riprovarci con Kevin Ishebabi, modello padovano che, nella scorsa edizione del Grande Fratello, all’interno della casa, ha trovato l’amore con Jessica Vella. La loro storia, però, è finita e così Kevin, dalle pagine del settimanale Top si candida per il trono classico.

Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene. (…) Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”.

Impostazioni privacy