Fabrizio Corona, l’atteso ritorno di fiamma è servito: quanto durerà?

L’atteso ritorno di fiamma è servito. Dopo la rottura, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati a farsi vedere insieme. I due si sono presentati insieme al Flower Party organizzato dal salone di bellezza “Shampoo” a Roma. Con loro c’era anche Giulia, la sorella gemella bionda di Silvia.

fabrizio corona-provvedi-party-ritorno-di-fiammaFABRIZIO CORONA, RITORNO DI FIAMMA CON SILVIA PROVVEDI

Pur non mostrandosi sorridenti, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non si sono sottratti all’obiettivo dei fotografi che li hanno immortalati sul red carpet. Fabrizio Corona ha marcato il territorio mettendo un braccio sulla spalla della sua ex fidanzata. Come mostrano, però, le foto pubblicate da Oggi, però, nessun bacio o gesto intimo tra i due.

Silvia Provvedi è stata la prima donna ufficiale a stare accanto a Fabrizio Corona dopo la ritrovata libertà. La loro storia, però, è durata solo pochi mesi. A troncare la storia fu la stessa Silvia che ai microfoni di Vanity Fair confessò:

“La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore, soprattutto ora che sono in una fase in cui ho voglia di buttarmi a pieno nei miei progetti. Decido con attenzione a chi e a cosa dedicare il mio tempo. Non voglio certo sprecarlo. Innamorata? No, non lo sono più, non avrei lasciato che la storia finisse, altrimenti. Però l’affetto che è rimasto è davvero molto forte, siamo in buoni rapporti e ancora in contatto. Non ho alcun rimorso. Penso che siamo stati molto sinceri l’uno con l’altro. A un certo punto quando una storia finisce, bisogna avere l’intelligenza di ammetterlo. Quando manca sintonia una coppia non trova più le motivazioni per alimentarsi ed andare avanti. Hanno smesso di funzionare anche quei meccanismi semplici che ci avevano avvicinati e sono entrati in gioco altri meccanismi che però non erano ben oliati. Comunque non ho nulla di male da dire verso quello che abbiamo vissuto né verso di lui”.

Ora le foto che ritraggono i due insieme riaccendono le speranze dei fans.

Impostazioni privacy