Federica Lepanto a Uomini e Donne? L’annuncio

La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, continua ad essere seguitissima dai fans che sperano di poterla rivedere presto in televisione. Dopo il reality, la salernitana si è rimessa a studiare riuscendo a conseguire la laurea. Ai microfoni del settimanale Vip, però, la Lepanto confessa di avere un sogno.

federica-lepantoFEDERICA LEPANTO SI CANDIDA PER UOMINI E DONNE?

Federica Lepanto confessa di sognare un futuro da conduttrice tv: “In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena”.

La 23enne originaria di Salerno non chiude le porte ad un futuro sul trono di Uomini e Donne per il quale si è candidato anche Kevin Ishebabi:

Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace”.

Infine, la Lepanto confessa di frequentare un ragazzo anche se non parla d’amore: “C’è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell’ufficialità”.

Impostazioni privacy