Sergio Sylvestre, la dolorosa storia del Big Boy che non era mai stata svelata

Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici 15, ha deciso di raccontarsi e di svelare tutto sul suo doloroso passato in un’intervista rilasciata per il  Corriere della Sera, La Repubblica e Il Messaggero.

sergio sylvestreSERGIO SYLVESTRE, IL DOLOROSO PASSATO

Sergio Sylvestre racconta il suo passato da stella del football americano prima che un infortunio al ginocchio cambiasse per sempre la sua vita:

Ero avviato alla carriera da professionista”, racconta Sergio. “I dottori hanno detto che avrei dovuto mollare il football. Ero depresso e i miei genitori mi hanno consigliato di prendere una pausa e fare un viaggio”.

Sergio ricorda come è arrivato in Italia e, precisamente nel Salento dove fino a pochi mesi fa viveva e lavorava: “Cercando informazioni su Internet ho visto che il Salento era un posto bellissimo e dove la vita non costava troppo. Sono andato a vivere a Lecce dove ho subito trovato amici”, continua Sergio nell’intervista.

“Una sera a Gallipoli, complice un bicchiere in più, mi sono messo a cantare in un locale. Era una canzone tremenda, Work bitch di Britney, ma mi sono sentito bene. E le reazioni degli amici erano entusiaste”.

Sergio ha così cominciato a cantare nei locali più famosi del Salento fino ad arrivare al locale clou del divertimento salentino ovvero il Samsara di Gallipoli.

Impostazioni privacy