Simona Ventura tradisce la RAI. Di nuovo. Dopo averlo fatto fisicamente, partecipando alla sua amata Isola dei Famosi come concorrente, ora che il reality è stato acquistato da Mediaset, Super Simo ha tradito nuovamente mamma RAI dedicando parole d’amore al biscione: “Mi sono sempre sentita un’anima di questa azienda“.

Sono a disposizione dell’azienda, di questa azienda – ha ribadito la Ventura, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque – Sono tornata dopo un lungo viaggio e ho l’intuito sempre di trovare ambienti in cui io posso essere d’aiuto, in cui posso fare delle cose che mi piacciono. Qualcosa bolle in pentola, sono a disposizione. Ho voglia di tornare ad occuparmi dei programmi come conduttrice. Dopo molti anni in cui fatto il giudice, ma adesso ho voglia di tornare a condurre. Non Mattino 5, Federica non ti preoccupare, tu sei bravissima“.

Niente “programmi domenicali, della mattina o del pomeriggio“: Super Simo pretende la prima serata.
La Rai? “Ho amato tantissimo la Rai e la Rai mi ha dato tantissimo – ha ammesso la conduttrice – abbiamo fatto cose meravigliose insieme per nove anni su undici. Poi negli ultimi due anni per la situazione politica che si è andata a creare ho passato più tempo a dover difendere il mio gruppo di lavoro che a creare”.
In attesa di rivedere Simona Ventura sul piccolo schermo, vi proponiamo un provino fatto a soli 21 anni in cui però aveva già le idee molto chiare…