Grande Fratello: torna l’amore per una coppia scoppiata

E’ di nuovo amore tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella, ex concorrenti del Grande Fratello 14 che, dopo essersi conosciuti all’interno della casa più famosa d’Italia, hanno continuano a frequentarsi lontano dai riflettori. Negli scorsi giorni, però, un’intervista di Kevin aveva allarmato i fans che hanno pensato ad una rottura tra i due. A smentire il tutto ci ha pensato proprio Kevin.

grande fratello kevin e jessicaGRANDE FRATELLO, NESSUNA ROTTURA TRA KEVIN E JESSICA

“JOURNALIST BE LIKE: dici “A”, capiscono “B”, scrivono “C”. Solitamente non approvo, ne smentisco niente perchè non è nel mio modo né nel mio interesse la vita del gossip e tantomeno quello che pensa la gente al di fuori delle persone che amo. Detto questo, se vi fa comodo credere così bene se no tanto meglio: A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!”, ha scritto il modello padovano del Grande fratello smentendo quanto pubblicato dal settimanale Top.

Kevin Ishebabi e Jessica Vella, dunque, stanno ancora insieme ma non parteciperanno a Temptation Island icome ha fatto sapere poco tempo fa la stessa gemella del Grande Fratello: “Preciso che la proposta non è mai arrivata ma, ad ogni modo, siamo in una situazione che non è delle migliori”.

I due, dunque, tra alti e bassi, fanno ancora coppia fissa.

Impostazioni privacy