Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme? L’indizio

Un amore bello e importante come quello di Marco Fantini e Beatrice Valli non può finire improvvisamente. Ne sono convinti i fans della coppia di Uomini e Donne che, dopo l’annuncio della separazione, hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Per il momento, il ritorno di fiamma ufficiale non c’è ancora stato ma dai social arrivano indizi che fanno ben sperare.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI DI NUOVO VICINI

Dopo essersi lasciati circa un mese fa, Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno lentamente riavvicinando. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno partecipato insieme ad uno shooting fotografico al termine del quale, Marco Fantini ha pubblicato un post su Instagram sotto il quale Beatrice ha lasciato il proprio like.

“…Quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande…”, ha scritto Marco. Parole che hanno trovato il consenso di Beatrice Valli che con un like ha condiviso il pensiero del suo ex fidanzato.

Tra Marco Fantini e Beatrice Valli, dunque, non è ancora tutto finito. I due si sono conosciuti due anni fa a Uomini e Donne. Dopo essersi scelti hanno cominciato una bellissima storia che li ha portati presto alla convivenza formando una splendida famiglia con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Come tutte le storie, anche quella di Marco e Beatrice ha avuto dei momento no che, però, i due stanno cercando lentamente di superare.

Impostazioni privacy