Oscar Branzani ed Eleonora: nuovo look per la Rocchini, la frecciatina alla Biasi e un’amicizia particolare

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini saranno i protagonisti della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Sul programma di Maria De Filippi calerà il sipario martedì 31 maggio. Nell’appuntamento odierno, dunque, vedremo finalmente la scelta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA, IL NUOVO LOOK DELLA ROCCHINI E LA FRECCIATIN ALLA BIASI

Eleonora Rocchini per cominciare la sua nuova vita da fidanzata di Oscar Branzani ha scelto di cambiare look. Su Instagram ha postato una foto in cui appare con un taglio di capelli più corto e sbarazzino che mette ancora più in risalto la sua bellezza. L’immagina è accompagnata da poche parole che sembrano una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata di Oscar, Chiara Biasi: “La minestra riscaldata non è mai buona. End”.

Per mettere a tacere tutte le malelingue che li vorrebbero già in crisi, poi, Eleonora Rocchini ha trascorso il weekend con il suo fidanzato. Oscar Branzani, ieri, era impegnato in un evento in un centro commerciale in Campania per la promozione della sua linea di costumi. Eleonora ha deciso di raggiungerlo e trascorrere del tempo con lui. Con la nuova coppia di Uomini e Donne c’era anche la sorella di Oscar, Dalila, con la quale Eleonora ha subito legato.

Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della sorella del fidanzato accompagnata dalle seguenti parole: “Trovare una complice, in questo disordine”.

Impostazioni privacy