Una vita dal 30 maggio al 3 giugno: Manuela in pericolo, Pablo e Leonor di nuovo insieme

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 30 MAGGIO

Juston sembra intenzionato a prestare a Manuela i soldi necessari per pagare la cauzione di German ma manifesta i segni di una reazione rabbiosa. Se Manuela vuole quel denaro lo dovrà accompagnare a Bribuesca dove ha intenzione di vendere i suoi terreni e deve rinunciare ad aiutare Juliana nel consorso di cucina.

UNA VITA 31 MAGGIO

Manuele, in procinto di partire con Juston, informa Leandro che sta andando a recuperare i soldi per la cauzione ma gli dice di non rivelare il suo piano a German. L’uomo corrompe una guardia e riesce a vedere l’amico. Vedendo che Santos lo ha aggredito nuovamente decide di parlare col giudice per chiedere il trasferimento. Il critico Imanol, assoldato da Cayetana, assaggia i dolci di Juliana e la stronca. La donna perde le speranze di salvare la pasticceria.

UNA VITA 1 GIUGNO

Juliana riceve la visita di Jinigo, un facoltoso amico di vecchia data che ha un debole per lei. Casilda decide di annullare le nozze e lo comunica a Pablo e Leonor invitandoli a lottare per il loro amore. Pablo rovista in casa di Justo e trova i soldi e le chiavi che Manuela credeva di aver perso. capisce così che Justo aveva nascosto tutto e teme che Manuela possa essere in pericolo.

UNA VITA 2 GIUGNO

Ricevuta la benedizione di Casilda, Pablo convince Leonor a tornare con lui. Manuela torna ad Acacias furiosa perchè Justo le ha solo fatto perdere tempo. Tornati nel quartiere il marito la mette in cattiva luce con Juliana che la caccia dalla Deliciosa. Il critico fa capire a Juliana che i suoi dolci non sono stati scelti per il concorso per l’intromissione di Cayetana.

UNA VITA 3 GIUGNO

Cayetana festeggia il compleanno con grande sfarzo a cui partecipa anche Justo. In carcere, Santos fa in modo che german finisca in cella d’isolamento. Manuela chiede a Celia e Felipe di fare da padrini a Inocencia. Rimasta sola con Justo, l’uomo le dice che ricorda esattamente tutto ciò che è accaduto la sera della rapina.

Impostazioni privacy