Belen querela Nina Moric che reagisce rivelando che anni fa…

Nina Moric non ha preso bene la querela di Belen, che l’ha trascinata in tribunale per averle dato del trans. Offesa di cui la croata non si era mai pentita dato che aveva ribadito in concetto con un “Mi scuso con i trans per averli paragonati a lei”.

Insomma, le due showgirl se la vedranno in tribunale. Ma nel frattempo sarà la giuria popolare a giudicarle tramite i social network, dove la Moric si è sfogata per l’ennesima volta.

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans – ha annunciato l’ex moglie di Fabrizio Corona – beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬“.

Impostazioni privacy