Emma Marrone furiosa sui social: “Viscidi e cattivi”

E’ una Emma Marrone furiosa quella che ha deciso di scrivere su Instagram rispondendo in modo duro alle critiche che riceve quotidianamente. Dopo essere stata oggetto di attacchi pesanti durante Amici 2016, Emma Marrone è finita nuovamente nel mirino della critica per il suo aspetto.

emma marroneEMMA MARRONE RISPONDE ALLE CRITICHE

Dopo aver postato su Instagram una foto in cui si mostra completamente al naturale, senza trucco e con i capelli in disordine che succede alla maggior parte delle donne, Emma Marrone è stata pesantemente criticata dai fans al punto che la cantante salentina ha deciso di rispondere per le rime a tutti.

In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Impostazioni privacy