Fabrizio Corona, servizi organizzati con Belen e Silvia Provvedi?

Fabrizio Corona ci ricasca. L’ex re dei paparazzi, tornato in libertà, si è rimesso subito a lavoro. Oltre ad aver lanciato il nuovo marchio Si Puede, progetto a cui si sta dedicando completamente, Fabrizio Corona non dimentica il mondo del gossip.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA, NUOVI SERVIZI ORGANIZZATI CON BELEN E SILVIA PROVVEDI?

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Fabrizio Corona avrebbe organizzato due servizi fotografici in quel di Napoli, uno con Belen Rodriguez e uno con Silvia Provvedi, la gemella bruna delle Donatella con la quale ci sarebbe stato il ritorno di fiamma.

Dandolo,poi, è entrato nel dettaglio con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Allora, io mi sto appassionando allo scoop (finto) di inizio estate. Ma facciamo ordine. Corona, dicono, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale, la Donatella, e il secondo (quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del ‘backstage’ di uno dei due servizi (foto in alto, ndr). Il primo dei due uscirà di sicuro (la Donatella). Il secondo pure, ma a tempo debito (anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non è un caso, peraltro, che i due con tutte le caz*o di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi “staff” (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io però sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua (mi è stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio). L’unica certezza è che Corona è tornato più carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà”.

Impostazioni privacy