Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la grande novità: pronti per la convivenza

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono pronti per compiere il grande passo. Dopo quasi due mesi d’amore, la coppia di Uomini e Donne è sempre più felice e innamorata come ha confessato l’ex tronista in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto.

ludovica-valli e fabio-ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, LA NOVITA’

“Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida. Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa”, ha dichiarato Ludovica Valli.

L’ex tronista, nonostante i suoi 19 anni, si dice pronta per essere madre: “Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo”.

Ludovica, infine, ha svelato che il rapporto va a gonfie vele non solo con Fabio ma anche con tutta la sua famiglia: “È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!”.

Impostazioni privacy