Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini insieme: le reazioni di Karin e Cecilia

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ufficialmente una coppia. Dopo la puntata di ieri, in quella odierna di Uomini e Donne, Oscar sceglierà Eleonora per poi lasciare spazio ad Andrea Damante. Da undici giorni, Oscar ed Eleonora sono felici e innamorati e, nonostante siano passati alcuni giorni dalla scelta, stupiscono le reazioni di Karin Bonucci e Cecilia Zagarrigo.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA REAZIONE DI KARIN E CECILIA

Dopo essere stata rifiutata da Oscar Branzani, Karin Bonucci ha scritto una dedica su Instagram: “Ho creduto; non ho giocato. È stata l’esperienza più formativa per me stessa che io avessi mai trascorso. È stato un breve percorso in cui ho dimostrato REALMENTE chi sono” – ha scritto Karin Bonucci sui social network che poi ha aggiunto – “Sono una ragazza che ha molto dentro e che ha dato tanto ad un ragazzo, che ha sperato, illudendosi di poter incontrare un amore che non è stato corrisposto. Una persona vera”.

Anche Cecilia Zagarrigo che ha lasciato il trono di Oscar Branzani poco prima della scelta ha scritto questa dedica: “Ho visto la fine del tuo percorso e, per quanto le cose tra di noi non siano andate per il verso giusto, spero che questa scelta possa renderti felice e possa colmare i vuoti che speravi di riempire partecipando a questo programma. Nonostante tutto, sono felice per voi e vi auguro il meglio!”.

Impostazioni privacy