Andrea Damante e Giulia De Lellis: i selfie della coppia cancellano i dubbi

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la messa in onda della puntata della scelta, non hanno perso tempo pubblicando i primi selfie di coppia in cui appaiono felici, sorridenti e innamorati. Tutto, dunque, procede a gonfie vele nonostante gli ultimi rumors.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, I SELFIE DELLA COPPIA

Andrea Damante e Giulia De Lellis vivono un amore a distanza ma l’ex tronista di Uomini e Donne coglie al volo ogni occasione per raggiungere la sua bella a Roma e trascorrere alcuni momenti con lui. I due sono davvero molto innamorati e i fans non potrebbero essere più felici.

La prima a pubblicare il primo selfie di coppia è stata Giulia De Lellis che ha accompagnato la foto con le seguenti parole: “FAMMI RESPIRARE DAI TUOI OCCHI”.

Subito dopo è toccato ad Andrea Damante che, sulla sua pagina Facebook ha prima pubblicato un breve filmato girato in treno mentre viaggiano verso Milano e poi ha pubblicato una serie di scatti accompagnati dalla frase “io e la mia signorina stiamo bene insieme”.

Tutto, dunque, procede a gonfie vele per Andrea e Giulia. Il Damante, inoltre, questa sera farà la sua prima serata ed è probabile che con lui ci sarà anche Giulia.

Ho sempre tifato per voi……bellissimi esplosivi entrambi!!!! Andrea troppo forte……genuino…….Giulia…intraprendente…..sveglia….ma anche dolce!!!complimenti ragazzi!!!”, ” Andrea goditi questo momento di felicità con la tua Giulia…..vi auguro tanta felicità…..non ascoltare certi comenti che ti faranno solo star male”, ” Siete l’amore vero”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy