Barletta: va dall’amante ma il marito rientra prima e…

Chi in quel momento passava sotto al balcone di quell’appartamento nella periferia di Barletta, nella zona 167 (nei pressi del commissariato di polizia) ha pensato di assistere alla fuga di un ladro.

af5a7ebb83e85cf5b5436d7b94a05dd8E invece no: l’uomo di 36 anni caduto nel vuoto dopo essersi appeso alla ringhiera cedevole del balcone posto al secondo piano della palazzina, stava fuggendo dalla casa della sua amante dopo che il marito di quest’ultima era rientrato in casa senza preavviso. Per non farsi vedere dal marito della donna, l’amante si è rifugiato in balcone e si è lasciato penzolare dalla ringhiera per evitare che, guardando fuori dalla finestra, il suo rivale in amore potesse notarlo.

Dopo la caduta sono intervenuti alcuni agenti del vicino commissariato e il 118: l’uomo è stato ricoverato all’ospedale Dimiccoli di Barletta dove gli sono state riscontrate diverse lesioni e fratture, ma al momento non è in pericolo di vita. Al momento. Perché quando riceverà la visita del marito tradito…..

Impostazioni privacy