Andrea Damante e Giulia De Lellis a Temptation Island: Laura Frenna spiazza tutti cosi!

Andrea Damante e Giulia De Lellis, subito dopo la scelta a Uomini e Donne, sono pronti a mettersi in gioco partecipando alla nuova edizione di Temptation Island. L’ufficialità ancora non c’è ma è quasi certo che tra le coppie in gara ci sarà anche quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La notizia, naturalmente, è arrivata anche alle orecchie di Laura Frenna che, a distanza di giorni, è tornata a parlare della sua avventura nel trono classico di Uomini e Donne.

uomini e donne andrea damante e giuglia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS A TEMPTATION ISLAND

Ai microfoni di News UeD, Laura Frenna ha commentato così la possibile partecipazione di Andrea e Giulia al reality dell’amore: “Si, credo che parteciperanno, anche se credo sarebbero ridicoli visto che non hanno vissuto una relazione – poi aggiunge – potrebbero farlo l’anno prossimo quando ormai è solida e collaudata, se andassero sarebbe solo per farsi vedere perché dopo 4 mesi a uomini e donne hai voglia di vivere il tuo UOMO e non di andare a TI”.

Pur avendo usato parole dure nei confronti di Andrea Damante, la Frenna spera che la sua storia con Giulia De Lellis continui: “Spero per loro di sì, il fatto che io non abbia un bel pensiero di Andrea non significa che spero che si lascino” – afferma Laura che poi si lascia andare a parole positive su Laura Frenna – “Penso che sia una ragazza con carattere, forse un po’ costruita e per alcune cose fatte anche infantile, ma io sono la prima che ha fatto e fa errori e sono quelli che fanno crescere. Detto ciò le auguro davvero il meglio, non mi è mai stata antipatica”.

Impostazioni privacy