Fabrizio Corona e il weekend bollente con Silvia Provvedi: “Nessun paragone con Belen, ecco perché”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati ufficialmente insieme. La prova è arrivata direttamente dall’ultimo numero del settimanale Chi che ha pubblicato le foto del weekend bollente che i due hanno vissuto su un’imbarcazione a Capri.

fabrizio corona e silvia provvediFABRIZIO CORONA, SILVIA PROVVEDI RIFIUTA IL PARAGONE CON BELEN

A confermare la relazione è la stessa Silvia Provvedi che, ai microfoni del settimanale Chi, ha parlato del suo amore con Fabrizio Corona: “Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo avvicinati ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto ‘o dentro o fuori’. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna se è amore”.

Silvia Provvedi rifiuta qualsiasi paragone con Belen Rodriguez: “Non sono lei. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E, se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un week-end al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi”.

Infine, Silvia Provvedi conclude così ricordando il mese trascorso con la sorella Giulia in Marocco per le riprese del talent sui surfisti Italian pro surfer, in onda da domenica 5 giugno in terza serata su Italia 1: “In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze cose, mezze storie. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c’è stato. C’era. C’è. Noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla”.

Impostazioni privacy