Temptation Island 2016, Alessandro e Lidia in gara? L’annuncio di Calabrese

Se su Uomini e Donne è ormai calato il sipario, su Temptation Island sta per alzarsi. A fine giugno, infatti, in prima serata su canale 5, pertirà la terza edizione del reality dell’amore. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sulle coppie che parteciperanno ma è quasi sicuro che ci saranno anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

temptation island alessandro e lidiaTEMPTATION ISLAND 2016, L’ANNUNCIO DI ALESSANDRO CALABRESE

Ci sono, invece, ancora dubbi sulla presunta partecipazione di Alessandro Calabrese e Lidia Vella alla nuova edizione di Temptation Island. A parlare di tale eventualità è proprio Calabrese in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv.

Per ora sono solo voci, non c’è nulla di sicuro, ma posso dire senz’altro dire che noi saremo pronti ad affrontare questa avventura. Lidia non dovrebbe temere alcuna sorpresa. Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare”, afferma l’ex gieffino.

Alessandro Calabrese svela i progetti di coppia: “Entro due anni vorremmo sposarci e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia”.

Infine, parla della gelosia di Lidia: “Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo piuttosto che con un’altra donna. Per questo, se dovessi partecipare a Temptation Island, sarà per sedurre Filippo Bisciglia, il conduttore!”.

Impostazioni privacy