Uomini e Donne, dal trono a Sky Sport: l’importante novità di un amatissimo ex tronista

Uomini e Donne porta davvero fortuna. Se Francesco Arca, dopo aver fatto il tronista, è diventato uno degli attori più amati e apprezzati, se Cristian Gallella è riuscito a farsi apprezzare anche come naufrago dell’Isola dei Famosi, anche Gianmarco Valenza è riuscito a spiccare il volo.

uomini e donne gianmarco valenzaUOMINI E DONNE, GIANMARCO VALENZA INVIATO DI SKY SPORT

Dopo aver partecipato a Temptation Island insieme all’allota fidanzata Aurora Betti, dopo aver conquistato il trono di Uomini e Donne scegliendo, alla fine del suo percorso, la modella milanese Laura Molina con la quale la storia è finita dopo pochi mesi, Gianmarco Valenza è pronto per spiccare il volo. Con l’inizio degli Europei di calcio alle porte, Gianmarco Valenza sarà uno degli inviati di Sky Sport.

Ad annunciare l’importante novità è stato lo stesso Gianmarco che su Facebook ha scritto: “Ebbene sì sono orgoglioso di presentarvi questo nuovo progetto di cui farò parte. Insieme ai miei compagni di avventura racconteremo tramite gli account Social e web di Sky Sport e in qualche parentesi On Air in TV, un europeo un po’ diverso, l’europeo delle persone. Seguiteci con l’ #SkyEuroPeople che ne combineremo di tutti i colori!”.

Una bella novità professionale, dunque, per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy