Belen e Stefano, nuovo triangolo amoroso? Ecco la presunta, nuova fiamma della Rodriguez

Belen e Stefano continuano ad essere i protagonisti del gossip. Un giorno si parla del presunto ritorno di fiamma e, quello successivo, di una nuova crisi. Negli ultimi giorni, per, la showgirl argentina e il ballerino sono stati accostati ad un nome che, secondo alcuni rumors, sarebbe la presunta, nuova fiamma di Belen.

belen e stefano de martinoBELEN E STEFANO, SPUNTA GABRIELE ESPOSITO

Secondo alcuni rumors che, però, non trovano alcuna conferma, Belen avrebbe un debole per Gabriele Esposito, il vincitore del circuito danza di Amici. Si tratta di una voce che, tuttavia, non sta avendo molto seguito. In primo luogo perché Belen, al momento, non sembra avere alcuna intenzione di tuffarsi in un nuovo amore e poi perché oltre ad esserci tanta differenza d’età (Gabriele ha solo 18 anni), Belen sembra intenzionato a salvare il suo matrimonio al punto da aver organizzato una vacanza con Stefano.

Gabriele Esposito, dunque, non sarebbe affatto la nuova fiamma di Belen. Al contrario, il ballerino avrebbe un ottimo rapporto con Stefano De Martino che ha seguito il suo percorso all’interno della scuola di Amici, esultando per la sua vittoria.

Come accade spesso, dunque, Belen e Stefano si ritrovano in un vortice di voci e rumors che, puntualmente, vengono smentiti. I fans della coppia possono così continuare a sperare nel ritorno di fiamma.

 

Impostazioni privacy