Cristian e Tara sposi: il presentimento di Giulia Carnevali

Cristian e Tara si sposeranno il prossimo 2 settembre. Dopo due rinvii è tutto pronto per le nozze più attese. Le pubblicazioni ci sono così come le intenzioni di Cristian e Tara di diventare finalmente marito e moglie e mettere a tacere tutte le voci che circolano sulla loro storia.

cristian e tara giulia carnevaliCRISTIAN E TARA, PARLA GIULIA CARNEVALI

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, a puntare il dito contro Tara Gabrieletto è Giulia Carnevali. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ancora il dente avvelenato come dimostrano le sue recenti dichiarazioni:

Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne”.

Quindi ha precisato: “Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto. […] Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntata a diventare tronista”.

E sulla decisione di Cristian Gallella di convolare a nozze con Tara dice: ”

“Non so, ma con una tipa come Tara…Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno”.

 

Impostazioni privacy