Nina Moric rivela cosa c’è dietro le foto bollenti di Corona e Silvia

13319990_10153676750175983_7911611833039732918_nImpossibile non commentare le foto bollenti al mare di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi pubblicate dal settimanale Chi. Impossibile soprattutto per Selvaggia Lucarelli, che ha ironizzato sul servizio fotografico con il suo solito, pungente sarcasmo: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire“.

Ma a spiazzare tutti è stata la risposta al post dell’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, già protagonista, la scorsa settimana, di un altro post fonte di numerose polemiche.

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo – spiega la modella croata – firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio”.

Gelosa? Più che altro arrabbiata e agguerrita: “Ragazzi è una questione di giustizia, e che ca**o. Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i ca**i miei“.

Impostazioni privacy