Oscar Branzani ed Eleonora, arriva il colpo di scena: le parole della Rocchini

Nonostante le perplessità iniziali, Oscar Branzani ha dimostrato di essere un ragazzo serio e determinato. La sua presenza sul trono di Uomini e Donne, infatti, ha fatto ricredere tutti coloro che, a causa dei flop dell’ultimo periodo, non credevano più alla genuinità di Uomini e Donne. La prima parte della stagione del programma di Maria De Filippi, infatti, aveva portato a casa un fallimento dopo l’altro con i tronisti che si erano mostrati interessati solo alla popolarità. Con Andrea Damante prima ed Oscar Branzani poi, invece, tutto è cambiato.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DELLA ROCCHINI

La storia di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, così, ha conquistato tutti. Nessuno, all’inizio, credeva nella possibilità che il tronista riuscisse davvero a trovare l’amore e, invece, in poco meno di due mesi, l’ex fidanzato di Chiara Biasi si è innamorato della bellissima Eleonora a cui ha già scritto delle bellissime parole d’amore.

Dopo Oscar, oggi è toccato ad Eleonora ricambiare il gesto. Su Instagram, infatti, la Rocchini ha scritto una meravigliosa dedica per il suo fidanzato.

“Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchere in amicizia. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che … I limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un’amicizia é nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi!! E se vuoi avere paura, va bene, ma abbi paura insieme a me”.

E per la coppia è arrivata anche la dedica di Dalila Branzani, la sorella di Oscar: “si dice che nessun legame valga la propria libertà e che soltanto chi stia bene da solo, essendo proprietario di se stesso, possa donarsi a qualcun altro.
Tutto ciò è vero finché non incontri la persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore. Qualcuno capace di prendere il tuo tempo e convertirlo in emozione.
È quello il momento in cui si apre un bivio, che comporta una scelta, che in quanto tale implica una rinuncia all’indipendenza, per far posto a qualcosa di nuovo, ignoto, pericoloso ma affascinante e irresistibile: perché non importa quante bruciature ti sei preso, non smetterai mai di essere attratto dal fuoco.
Scegliere vuol dire sottrarre la propria vita all’arbitrio del caso: CHI SCEGLIE NON SI PENTE, SI PENTE SOLTANTO CHI NON LO FA2.

E per i fans di Oscar ed Eleonora è arrivata un’altra notizia. La coppia non parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island che partirà a fine giugno su canale 5. Chi, dunque, temeva un precoce addio tra i due a causa della partecipazione al programma dell’amore, può dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy