Richard definito “il peggior pedofilo della storia”: ecco cos’ha fatto

richard-huckleRichard Huckle ha 30 anni, ma passerà il resto della sua vita in prigione.

Tutto è cominciato nel 2005, quando il giovane è stato ospitato da una famiglia durante un viaggio in Malesia. Il piccolo di casa, di soli 3 anni, è stato la prima vittima dei suoi abusi sessuali. L’anno dopo è toccato a due sorelline di 4 e 6 anni, e da allora il 30enne del Kent non si è più fermato.

Nel 2010 si è trasferito a Kuala Lumpur, dove, spacciandosi per insegnante di inglese e fotografo, aveva conquistato la fiducia delle famiglie ed era conosciuto come “l’uomo occidentale facoltoso disposto ad aiutare le famiglie locali“. Ma i 20mila file, tra foto e video, ritrovati nel suo computer e online dimostrano che le famiglie di quei 200 bambini avevano fatto un gravissimo errore, affidandogli i loro bambini.

Huckle è protagonista di numerosi selfie accanto alle sue vittime, neonati e bambini che ancora indossano il pannolino. I suoi “trofei” venivano pubblicati sui più noti siti a sfondo pedo-pornografico, insieme a consigli e vere e proprie guide in cui Richard consigliava come circuire le proprie vittime e convincerle a non parlare. Tra i video e le immagini trovate, alcune mostravano addirittura le sue vittime costrette a fare sesso tra di loro.

Richard è il “peggior pedofilo della storia” secondo la stampa inglese dato che le sue vittime ammontano a più di 200, e che molte di loro avevano solo pochi mesi di vita. Con ben 71 capi d’accusa per i quali l’uomo si è dichiarato colpevole, Huckle dovrà scontare 22 ergastoli.

Impostazioni privacy