Temptation Island 2016, ufficiale: ecco la prima coppia!

Temptation Island 2016 prenderà il via su canale 5 dal prossimo 28 giugno, in prima serata. Al timone del reality show ci sarà ancora Filippo Bisciglia pronto a raccontare le vicende delle coppie che, per quattro settimane, vivranno separate concendendosi degli appuntamenti speciali con i single e le single che vivranno nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Tanti i rumors sui nomi delle coppie partecipanti, proprio in questi minuti, è arrivata l’ufficialità.

temptation-island-2016-coppieTEMPTATION ISLAND 2016, VALENTINA VIGNALI E STEFANO LAUDONI IN GARA

La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2016 sarà quella formata da Valentina Vignali e Stefano Laudoni. I due cestisti stanno insieme da tre anni e, sicuri del loro amore, sono pronti a sfidare i single e le single pronti a mettere i bastoni tra le ruote ai due.

Ancora top secret, invece, i nomi delle altre coppie in gara. Al momento, infatti, si sa solo che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini così come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno rifiutato di partecipare. Restano in pole per partire per il villaggio dei fidanzati Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Le ultime due coppie che potrebbero accettare di partecipare a Temptation Island, infine, potrebbero essere Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini.

Impostazioni privacy