Fabrizio Corona, il percorso riabilitativo continua: le scottanti rivelazioni di Dagospia

Fabrizio Corona continua il suo percorso riabilitativo. Ritrovata la libertà, l’ex re dei paparazzi è tornato prepotentemente in pista. Tanti i progetti a cui sta lavorando e che lo vedono uper impegnato. Tra una serata e un evento, tuttavia, ha anche trovato il tempo per fidanzarsi con Silvia Provvedi con la quale c’è stato un ritorno di fiamma bollente. Il percorso di riabilitazione di Fabrizio Corona, tuttavia, non finisce qui. Ad aggiungere scottanti rivelazione è Dagospia che arricchisce la nuova vita dell’ex re dei paparazzi di particolari inediti.

Fabrizio-CoronaFABRIZIO CORONA, LE RIVELAZIONE DI DAGOSPIA

Secondo quanto si legge su Dagospia, Fabrizio Corona avrebbe intascato migliaia di euro per le interviste e le ospitate tv che, finora, lo hanno visto protagonista. In estate, poi, sarà anche in onda in tv per dieci puntata con un docu-film sulla sua vita quando si trovava nella comunità di Don Mazzi.

Ecco cosa scrive nel dettaglio Dagospia:

Per raccontare della sua nuova dentiera e delle sue protesi agli zigomi ha incassato la modica cifra di 80 mila euro, sponsor esclusi. Gira voce che per posare le sue virtuose terga sul divanetto di Costanzo si sia messo in saccoccia 40mila euro e 30mila per rispondere alle soporifere domande di Pier Silvia Toffanin in quel di “Verissimo”.

E poi la copertina del settimanale “Chi” , dove il detenuto modello appare in tutto il suo splendore avvinghiato alla “fidanzata-cliente” Silvia Provvedi del duo “Le Donatella”, fresca di tagliando alle tette rigorosamente firmato Giacomo Urtis.

 Pare che per questo servizio la Mondadori di Marina Berlusconi abbia sganciato parecchie migliaia di euro e che tante famiglie (quelle dei paparazzi amici, proprietari di barche, “mediatori fotografici”), oltre a quella di Corona, siano potute arrivare anche in questa occasione a fine mese.

L’ ultima tappa del percorso riabilitativo del redento “Furbizio” è stata l’altra sera, nella ridente Cremona in una discoteca che si chiama “la Capannina”. In realtà il locale era semivuoto. Presente solo uno sparuto gruppetto di ragazzine infojate e di giovanotti invasati. In un eccezionale video della “Provincia di Cremona” si può ben vedere la star Corna entrare nel locale, contare una mazzetta di soldi (decine di banconote da 100 euro) e poi adagiarsi scoglionato sui divanetti per i selfie di rito.

 E non è finita qui! La famiglia Berlusconi ci tiene talmente tanto al futuro professionale di Fabrizio e al suo sostentamento che, oltre ad averlo già pagato profumatamente per le ospitate tv e la copertina del loro settimanale di punta, Mediaset trasmetterà in 10 puntate su Italia Uno questa estate un avvincente docu-film, prodotto dallo stesso Corona, sulla sua permanenza nella comunità di Don Mazzi”.

Impostazioni privacy