Finalmente FoldiMate: l’elettrodomestico che stira e piega i tuoi vestiti

160602_foldimate_0Abbiamo una lavatrice per lavare i vestiti, un’asciugatrice per asciugarli senza dover perdere tempo a stenderli e ora abbiamo anche FoldiMate, un elettrodomestico che si occuperà di ripiegare accuratamente i nostri capi, risparmiandoci anche questa fatica!

FoldiMate è poco più grande di una lavatrice e grazie a un sistema di bracci meccanici piega perfettamente i capi, preoccupandosi anche di eliminare eventuali pieghette con l’aiuto del vapore.

É vero, elettrodomestici di questo tipo esistevano già, ma fino a ora erano di grandi dimensioni e costavano migliaia di euro, tanto da essere usati solo nelle lavanderie professionali. FoldiMate invece è decisamente più alla portata, dato che il costo si aggirerà tra i 700 (circa 615 euro) e gli 850 dollari. In pratica il prezzo di un’asciugatrice di fascia media.

preordini dovrebbero partire nel 2017 ma FoldiMate sarà disponibile solo nel 2018 quindi per il momento dovremo ancora piegare e stirare “come una volta” i nostri capi!

Impostazioni privacy