Grande Fratello Vip, Pier Silvio Berlusconi cambia tutto: la clamorosa decisione

Continuano a circolare indiscrezioni sulla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire, in autunno, su canale 5. Per la conduzione, esclusa Alessia Marcuzzi, a contendersi il reality show saranno Barbara D’Urso e Simona Ventura. La novità, tuttavia, dovrebbe riguardare i nomi dei concorrenti.

Grande-Fratello_vipGRANDE FRATELLO VIP, LA DECISIONE DI PIER SILVIO BERLUSCONI

L’intenzione di Pier Silvio Berlusconi è quello di mettere su un cast omogeneo che sappia conquistare l’attenzione del pubblico senza scandali.

“In realtà è ancora tutto in forse, compresa la data di messa in onda dello show. L’unica cosa certa è che Pier Silvio Berlusconi vaglierà personalmente il cast e che la sua parola d’ordine sarà sobrietà” si legge sul settimanale Oggi.

Secondo il settimanale Oggi, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Serena Grandi. Gli autori starebbero facendo di tutto per convincere l’attrice ad accettare la proposta. Non ci sarà, invece, Alessandra Pierelli che, dopo l’addio al mondo dello spettacolo, non ha alcuna intenzione di tornarci per il Grande Fratello Vip.

Gli altri nomi accostati al reality sono quelli di Pamela Prati, Valeria Marini, Brigitta Boccoli, Naike Rivelli, Ornella Muti, Franco Nero. Si tratta, tuttavia, di indiscrezioni che non sono state ancora confermate.

Impostazioni privacy