Johnny Depp picchiava Amber Heard? Gli SMS shock rivelano tutto

Cj3UehAW0AE9awJ_0Amber Heard ha accusato Johnny Depp di violenza domestica, a pochi giorni dall’annuncio del loro divorzio. L’attrice si è presentata in tribunale per testimoniare con il volto ancora tumefatto, accusando il marito di averle causato i lividi durante una delle loro ultime liti.

Entertainment Tonight ha pubblicato alcuni messaggi in cui l’attrice si sfogava con Stephen Deuters, assistente di Johnny Depp, raccontandogli i gesti violenti di cui era stato protagonista in quel periodo. “Lui è infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio” assicurava Deuters. E ancora: “È dispiaciuto. E’ sconvolto. Quando gli ho detto che ti ha cacciato. È stato disgustoso. E lui lo sa“. Sembra dunque che l’assistente dell’attore cercasse di aiutare i due coniugi a far pace.

È un bambino smarrito. E ha bisogno di tutto l’aiuto possibile – si legge in un altro sms – Lui è così tanto dispiaciuto, come dovrebbe essere”. Ma Amber ribadisce che non si è trattato di un raptus improvviso: “L’ha fatto molte volte in passato. A Tokyo, sull’isola, a Londra (ricordi quella volta!?) e sono sempre rimasta. Ho sempre creduto che sarebbe migliorato, ma poi ogni 3 mesi sono sempre punto e capo”.

Secondo Stephen Deuters però, i messaggi pubblicato dal magazine sarebbero stati pesantemente ritoccati. Secondo l’assistente, Johnny non avrebbe mai torto un capello alla sua Amber.

rs_634x845-160601063705-Amber-Heard

Impostazioni privacy