Temptation Island 2016: una coppia si rompe prima ancora della partenza!

Record per Temptation Island 2016 che fa scoppiare una coppia ancora prima dell’inizio della nuova edizione. A fine giugno, il reality sull’amore, partirà in prima serata su canale 5 con la nuova edizione. Tra le coppie in gara non ci sarà una coppia che è scoppiata proprio per colpa di Temptation Island.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016, SCOPPIANO MANFREDI E BARBARA DONADIO

Per colpa di Temptation Island è finita la storia d’amore tra Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello. A rivelarlo è lo stesso Manfredi in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top.

Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me”.

Nonostante la storia sia finita, Manfredi ha tentato di riconquistare Barbara e ammette di non averla ancora dimenticata: “Lei resta in un posto speciale del mio cuore”.

 

Impostazioni privacy