Il Segreto dal 6 al 10 giugno: Donna Francisca VS Aurora, Bosco e Amalia ai ferri corti, Maria e Gonzalo…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 6 AL 10 GIUGNO

In attesa del ritorno dell’appuntamento del sabato con il Segreto, la soap opera spagnola, anche per questa settimana, regalerà grandissimi colpi di scena al pubblico italiano, sempre più appassionato alle vicende degli abitanti di Puente Vejo.

Maria viene data per morta. Il suo corpo e quello della piccola Esperanza, infatti, non si trovano ma Donna Francisca non crede affatto a questa eventualità. Tra Bosco e Amalia cominciano a sorgere i primi problemi matrimoniali. Il giovane, infatti, non gradisce il modo con il quale la moglie lo tratta. La donna si comporta in modo strano anche alla presenza di Ines.

Hipolito, dopo l’ennesimo svenimento, sollecitato dai suoi genitori, racconta quanto realmente accaduto tra lui e Quintina. Conrado teme che Aurora si sia innamorata di Lucas e confessa i suoi dubbi a Candela.

Il processo contro Aurora viene riaperto, per volontà di Donna Francisca, presso la Villa Montenegro: la figlia di Pepa e Tristan viene definitivamente assolta ma, al suo posto, viene incriminato Fulgencio. Nel frattempo, Aurora e Matias scoprono che Maria e Gonzalo sono vivi e che, con Esperanza, sono fuggiti a Cuba dove possono finalmente vivere felici.

 

Impostazioni privacy