Andrea Damante e Giulia De Lellis inseparabili ma qualcosa non quadra

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono praticamente inseparabili. Dallo scorso 20 maggio, giorno della scelta, la coppia di Uomini e Donne vive in simbiosi dividendo ogni istante della giornata. Innamorati e felici, i Damellis stanno vivendo le prime settimane d’amore girando l’Italia per partecipare alle serate che vedono Andrea Damante protagonista in consolle come dj.

andrea damante e giulia de lellis11ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, I FANS PREOCCUPATI

Tutto, dunque, procede a gonfie vele tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ma c’è qualcuno che ha da ridire sul rapporto che si è instaurato tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice. Molti fans, infatti, non vedono di buon occhi l’esposizione mediatica della coppia di Uomini e Donne.

Dopo la messa in onda della puntata della scelta, infatti, Andrea e Giulia hanno cominciato ad aggiornare i rispettivi profili social. Su Facebook, su Instagram e su Snapchat, ogni giorno, i Damellis pubblicano foto e video della loro vita insieme.

Se da una parte, i fans, sempre più numerosi, sono felici di poter condividere con loro la gioia e la felicità del loro amore, dall’altra sono preoccupati da ciò che potrebbe accadere. Sono tanti, infatti, coloro che credono che la troppa esposizione mediatica possa nuocere al rapporto e che, con il tempo, Andrea e Giulia possano cominciare a dare troppa importanza alla popolarità trascurando il loro amore.

Impostazioni privacy