Beautiful dal 6 al 10 giugno: Liam lascia Steffy, Brooke e Bill di nuovo insieme?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BeautifulBEAUTIFUL 6 GIUGNO

Nicole continua a soffrire di nausee e Maya cerca di starle vicino per aiutarla a superare il momento difficile. Steffy è sempre più preoccupata per Liam che non si fa sentire da ore. Il ragazzo, in realtà, si trova su un volo diretto a Sydney insieme a Ivy. Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per dirle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Zende, nel frattempo, culla il sogno di diventare un fotografo professionista.

BEAUTIFUL 7 GIUGNO

Atterrato a Sydney, Liam riprende subito l’aereo per Los Angeles sperando di essere in tempo per sistemare le cose con Steffy. Quest’ultima, però, pensa che Liam sia partito volontariamente per l’Australia insieme a Ivy. Wyatt cerca di starle vicino e cerca di approfittare della situazione dicendole che, forse, loro due sono destinati a stare insieme. Sashna posa per gli scatti di Zende. Nicole li vede e comincia ad essere gelosa.

BEAUTIFUL 8 GIUGNO

Durante il viaggio di ritorno, Liam conosce Howard a cui confessa il desiderio di scusarsi con Steffy e di volerla sposare. Nel frattempo, Steffy è a casa con Wyatt, i due si addormentano a letto abbracciati e Liam, appena rientrato dall’Australia, li sorprende così. Intanto, Zende riceve i complimenti da Rick e Maya per le foto fatte a Sasha.

BEAUTIFUL 9 GIUGNO

Dopo aver dormito insieme, Steffy e Wyatt si svegliano. Lui confessa che quella situazione è strana ma Steffy gli risponde dicendo di aver avuto bisogno di un amico in un momento difficile. Quinn incoraggia il figlio ad insistere con Steffy la quale riceve la visita di Liam il quale gli dice che ha intenzione di lasciare la Forrester e la invita a lasciare la sua casa. Steffy è incredula e non capisce cosa sia successo. Eric e Brooke comunicano a Quinn che Brooke andrà a lavorare alla Forrester e Quinn non perde occasione per fare polemica. Brooke, visibilmente a disagio con Bill, viene accolta con entusiasmo da Katie.

BEAUTIFUL 10 GIUGNO

Durante il primo giorno di lavoro alla Spencer, Brooke resta sola con Bill e mentre ricordano la loro storia si baciano. Nicole è sempre più infastidita dal rapporto che Zende ha con Sasha ma cerca di nascondere il suo stato d’animo.

Impostazioni privacy