Fabrizio Corona: un percorso riabilitativo tra mazzette e interviste strapagate

corona-soldi-discoteca-805516Dagospia non ci sta, e racconta gli ultimi giorni del presunto percorso riabilitativo di Fabrizio Corona, rivelando numeri da capogiro. Come gli 80mila euro percepiti per fare da sponsor alla clinica dentistica che gli ha rifatto la bocca, o i 40mila ottenuti per l’intervista al Maurizio Costanzo Show, o i 30mila percepiti per rispondere alle domande di Silvia Toffanin a Verissimo.

Dagospia parla anche di un incontro a Secondigliano con un noto spacciatore pregiudicato. Incontro avvenuto al di fuori della Lombardia e senza che Fabrizio chiedesse l’autorizzazione obbligatoria alle autorità per uscire dalla regione.

E poi c’è quella serata alla discoteca La Capannina di Cremona, ripresa dalle telecamere di un giornale locale, in cui si vede chiaramente Fabrizio Corona entrare nel locale e ricevere una corposa mazzetta (in contanti ovviamente, ricordate il suo “metodo”?) per poi concedere svogliatamente qualche selfie ai ragazzini presenti.

Insomma, del suo percorso di rinascita nella comunità di Don Mazzi sembra rimasto ben poco, al buon Fabrizio. Di quella esperienza rimarrà solo una cosa: un docu-film di 10 puntate sulla vita in comunità dell’ex Re dei Paparazzi che Mediaset manderà in onda questa estate. Imperdibile.

Impostazioni privacy