Martina Stavolo, ricordate la cantante di Amici? Oggi è una donna sposata, ecco il fortunato e tutte le foto

Dai banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi all’altare. Dopo la ballerina Susy Fuccillo, anche la cantante di Amici 8, Martina Stavolo, è una donna felicemente sposata. Allieva della scuola di Amici nell’anno in cui trionfò Alessandra Amoroso e che vedeva tra gli altri concorrenti in gara Valerio Scanu e Alice Bellagamba, ha coronato finalmente il suo sogno d’amore.

martina stavoloMARTINA STAVOLO, LE FOTO DELLE NOZZE

Sabato 4 giugno, accompagnata dal papà Carmine a bordo di una MG spider bianca d’epoca nello spiazzale della Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, Martina Stavolo ha sposato l’hairstylist Andrea Francescangeli. La cantante indossava uno splendido abito firmato Valeria Marini Seduction e una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini.

Tanti gli ospiti vip che hanno partecipato alle nozze come Lorella Boccia, Silvia Capasso, Manuel Aspidi, Serena Carassai e il Direttore d’orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli.

Una vera e propria cerimonia da sogno quella che ha reso marito e moglie Martina e Andrea.  “Andrea, Martina è tua moglie le puoi dare un bacio, non è nel libretto, ma l’ho sempre visto fare nei film di Hollywood“, ha detto il sacerdote.

“Mi scoppia il cuore di gioia – ha dichiarato Martina – Mi sono addirittura dimenticata il bouquet a casa per l’emozione!”.

Impostazioni privacy