Una vita dal 6 al 10 giugno: brutto colpo per Cayetana, Manuela e Inocencia in pericolo, Justo…

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 6 GIUGNO

Alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra la informa che molte cose stanno cambiando a calle Acacias. Mentre le domestiche cercano di risollevare il morale a Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto. Scoprendo che German è in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagare la cauzione.

UNA VITA 7 GIUGNO

Felipe non gode più di tanta credibilità tra i colleghi e il lavoro ne risente e così decide di entrare in politica. Tano chiama Celia “madre” per la prima volta. Gli Hidalgo ottengono il prestito per l’acquisto dell’immobile della pasticceria. Justo impedisce a Manuela di raccontare la verità sui maltrattamenti alla sua famiglia ma lei riesce a tenergli testa. Stando dei modi della moglie, sta per darle una lezione ma, improvvisamente, si sente male e sviene.

UNA VITA 8 GIUGNO

Con Justo privo di sensi, Manuela cerca di fuggire con Inocencia ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. Manuela rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato completamente la memoria. Rilasciato su cauzione, German va a casa sua per recuperare le sue cose dove ha un duro confronto con Cayetana.

UNA VITA 9 GIUGNO

Durante la festa di quartiere in onore di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini. Inigo chiede a Juliana di sposarlo. Felipe invita a pranzo don Aranda, un politivo influente che può aiutarlo ad entrare in politica. Maria Luisa dovrà sostituire Ramon in una trattativa commerciale ma, nonostante l’aiuto di Trini e Leonor, si rivela negata per gli affari.

UNA VITA 10 GIUGNO

Dopo aver scoperto che Manuela non si fa vedere de tempo, German si presenta a casa di Justo ma l’uomo gli impedisce di entrare. Justo minaccia Manuela di far del male a Inocencia se lei farà sospettare qualcosa sulla situazione che c’è in casa. Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi . L’avvocato propone a Cayetana d’investire i soldi nell’acquisto della sua casa ma Cayetana scompre che un piano urbanistico cambierà per sempre Acacias.

 

Impostazioni privacy