Eleonora Rocchini torna a Uomini e Donne: fans spiazzati!

Eleonora Rocchini potrebbe tornare presto a Uomini e Donne. La bella corteggiatrice toscana è considerata in pole per il ruolo di opinionista del programma di Maria De Filippi. Nessun addio in vista, però, perchè sia Gianni Sperti che Tina Cipollari torneranno nella prossima stagione.

eleonroa rocchiniELEONORA ROCCHINI OPINIONISTA A UOMINI E DONNE?

Eleonora Rocchini è sempre più felice e innamorata del suo Oscar Branzani. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele al punto che Eleonora ha conquistato il cuore non solo di Oscar ma di tutta la famiglia Branzani. Bella, spiritosa, ironica e divertente: tutte doti che la Rocchini ha sfoggiato durante la sua breve ma produttiva presenza nel programma di Maria De Filippi.

Eleonora Rocchini ha colpito tantissimo il pubblico di Uomini e Donne che, sui social sta chiedendo a gran voce a Maria De Filippi di richiamarla nel programma nella prossima stagione per affidarle il ruolo di opinionista accanto ai due opiniosti storici.

Al momento si tratta solo di un’idea che, tuttavia, la De Filippi potrebbe prendere seriamente in considerazione. La Rocchini, infatti, durante la sua esperienza di corteggiatrice, ha dato prova di essere ironica e divertente e di poter dare vita a siparietti simpatici insieme a Tina Cipollari. Eleonora, dunque, sarà la nuova opinionista del programma?

Impostazioni privacy