Lidia Vella e Alessandro Calabrese: l’annuncio dell’ex gieffina spiazza i fans!

Lidia Vella e Alessandro Calabrese non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island 2016, in onda su canale 5 dal prossimo 28 maggio. Ad annunciarlo è stata l’ex gieffina rivelando di non aver mai ricevuto la proposta da parte della redazione del reality dedicato all’amore.

lidia vella e alessandro calabreseLIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE, NO A TEMPTATION ISLAND 2016

In un’intervista rilasciata al programma di Radio Radio “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha rassicurato tutti i fans rivelando di non aver mai avuto intenzione di partecipare a Temptation Island con il fidanzato Alessandro Calabrese:

Volevo rassicurare tutti gli ‘amoreairline’ che non partiremo per ‘Temptation Island’. Ci sono state delle agenzie che ci hanno proposto di farlo però comunque a noi la redazione non ci ha mai chiamato e sinceramente fino a oggi, all’ultimo giorno, ho pregato che non accadesse. C’è stato un momento in cui mi sarebbe anche piaciuta come esperienza, però poi in base a delle cose che sono successe, ho detto ‘Meglio lasciare tutto per com’è!’. Alla fine i soldi e la televisione sono cose belle e tutto, però vengono sempre in secondo piano!”.

La Vella, inoltre, ha aggiunto che a causa della sua gelosia, sarebbe stata una dura prova per lei:

“Noi abbiamo anche un carattere un po’ pazzerello, quindi onde evitare di fare cavolate…Io sarei gelosa, lo dicevo ad Alessandro, anche se per gioco prendesse una ragazza e la lanciasse in piscina a me darebbe fastidio!”.

Impostazioni privacy