Temptation Island a rischio? Pioggia di rifiuti: ecco le coppie vip che hanno detto no!

Temptation Island 2016 prenderà il via su canale 5 il prossimo 28 giugno. Al momento, però, i fans si chiedono: quali coppie famose parteciperanno al reality dell’amore? Finora, l’unica coppia certa di partire è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tra i nomi in bilico restano quelli di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda mentre altre coppie famose, in primo luogo amatissime dal pubblico di Uomini e Donne, hanno declinato l’offerta.

temptation-island-2016-coppieTEMPTATION ISLAND 2016, TUTTI DICONO NO

In molti pensavano di rivedere a Temptation Island le ultime due coppie di Uomini e Donne ovvero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Entrambe le coppie, però, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, avrebbero rifiutato perchè impegnati in altri progetti e per la paura di buttare via un amore appena nato.

Altre coppie famose, perà, hanno smentito la partecipazione, in primis quella formata da Valentina Vignali e Stefano Laudoni che in molti pensavno di vedere nel villaggio della coppie.

“Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland” – svela la Vignali.

Non ci sarà neanche Silvia Raffaele con il fidanzato Andrea:

“Ci teniamo a precisare che Silvia e Andrea non parteciperanno a Temptation Island” si legge sul social network.

Anche la coppia del trono over di Uomini e Donne, formata da Cristian Offer e Giuliana Brasiello non faranno parte delle coppie in gara a Temptation Island 2016:

Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla! Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora! Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social” – ha dichiarato l’ex Cavaliere Offer al blog di Isa&Chia.

 

Impostazioni privacy