Uomini e Donne, terribile incidente per l’amatissima ex corteggiatrice: le condizioni

Teribile incidente per Emiliana Carli, indossatrice ma che il pubblico di Uomini e Donne ricorda come ex corteggiatrice di Francesco Monte. Negli ultimi giorni, l’ex protagonista di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sè partecipando al reality di Italia 1, Flight 616 da cui è stata immediatamente eliminata. Flight 616, però, è stato registrato giorni fa. Emiliana Carli, infatti, durante la messa in onda del programma era ricoverata in ospedale dopo essere stata vittima di un terribile incidente.

uomini e donne emiliana-carli-ospedaleUOMINI E DONNE, INCIDENTE PER EMILIANA CARLI

Lo scorso 25 maggio, Emiliana Carli ha avuto un grave incidente in moto avvenuto alle Baleari come ha raccontatola stessa ex corteggiatrice in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino dalla clinica di Palma di Majorca dov’è tuttora ospite.

“Quest’anno avevo deciso di fare la stagione a Formentera per staccare dalla moda, divertirmi un po’ o forse per scappare da qualcosa. Poi però la notte del 25 maggio è successo un incidente: uno schianto in scooter contro un’aiuola. Ne sono uscita con 11 costole rotte, un ematoma epatico pesantissimo e 5 giorni in terapia intensiva. Piango, prego e ringrazio di essere ancora qui da 9 giorni…”.

Emiliana Carli ha rivelato che sarà dimessa la prossima settimana ma che per riprendersi del tutto dovrà aspettare il mese di luglio. Sull’esperienza di Flight 616, l’ex corteggiatrice ha ammesso che è stata un’esperienza breve ma intensa.

Quella del reality è un’esperienza che volevo fare e Flight 616 è un format interessante, poi prevedeva viaggi in giro per il mondo e io ne sono… addicted: amo la scoperta, l’avventura e l’evoluzione dell’anima… [Il programma] mi ha dato tanto, anche se è stato breve, mi sono divertita, ho visitato Hong Kong, ho avuto a che fare con diverse persone, ma ho anche potuto trascorrere molto tempo sola, con me stessa. Non cercavo l’amore, quello non si cerca, arriva quando meno te lo aspetti…”.

Sul futuro:

Ci sono cose nella vita che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, altre che ti cambiano totalmente. L’incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo e quanto non ci rendiamo conto della preziosità della vita. Non ho progetti per il futuro: ora voglio stare tutta l’estate con la mia famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy