Cecilia Rodriguez smarrisce il cane: Nina Moric e il fidanzato le fanno uno scherzo terribile

Perdere il proprio cagnolino è un trauma per tutti i proprietari. Ne sa qualcosa Cecilia Rodriguez che, pochi giorni fa ha smarrito il suo Aspirina. Preoccupata ha subito lanciato l’allarme sui social lasciando anche un recapito telefonico qualora qualcuno avesse avuto delle novità. Nina Moric e il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, però, hanno pensato di utilizzare quel numero di telefono per fare uno scherzo alla sorella di Belen.

cecilia rodriguez1CECILIA RODRIGUEZ, LO SCHERZO DI NINA MORIC E DEL FIDANZATO

Dopo aver saputo dello smarrimento del cane Aspirina, Luigi Mario Favoloso decide di fare uno scherzo telefonico a Cecilia Rodriguez chiamando il numero che la sorella di Belen aveva reso pubblico per ricevere aggiornamenti. Il tutto ripreso con il telefonino dalla stessa Nina Moric.

Al telefono risponde Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia e Favoloso si spaccia per un rumeno che ha ritrovato il cane e chiede un sefie con la famiglia Rodriguez al gran completo. Chiusa la telefonata, Nina Moric gli dice divertita: “Sei perfido, sei peggio di me”.

Lo scherzo di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso ha sollevato numerose polemiche. Oltre ai fans che hanno attaccato la modella croata e il compagno, anche Francesco Monte non ha usato mezze misure per esprimere la sua rabbia per quanto accaduto:

Come si legge su Dagospia, Francesco Monte sarebbe sbottato così:

“Pezzo di m**da, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare cosi’ dopo che ti rompo la faccia, fate pena ti e quella mong**de che ti porti vicino”.

Favoloso risponde così all’ex tronista:

“@francescomontereal sei un povero disadattato che non fa paura manco alle formiche il cane lo trovavi sicuro al 100% ed io lo sapevo altrimenti non avrei mai pubblicato lo scherzo . Ma che vuoi capire . Io che ti do pure spiegazioni”.

cecilia rodriguezA schierarsi con i Rodriguez è stato la speaker la speaker radiofonica di M2O, attrice e showgirl Micol Ronchi che, via Facebook, ha scritto:

“Apro un parentesi shampo: la Cecilia Rodriguez ha perso l’adorato quadrupede ieri in centro a Milano. Un jack russel dalla faccia simpatica.
Disperata la fanciulla ha pubblicato un appello su instagram col suo numero di telefono invitando chiunque avesse notizie della bestiola a chiamarla (probabilmente il numero era di quello di una qualche assistente). Il fidanzato della Moric pensa bene di fare uno scherzo alla famiglia Rodriguez chiamando e fingendo d’aver ritrovato la pelosa creatura e di essere disposto a restituirla alla legittima proprietaria in cambio di un selfie con Belen. Ora, a me la famiglia Rodriguez non sta particolarmente simpatica, in generale per l’immagine pubblica che danno di se, ma se qualcuno avesse osato fare a me uno scherzo del genere gli avrei strappato il cuore dal petto a mani nude, gli avrei fracassato la testa su un marciapiede e lo avrei infilzato come un pollo su uno spiedo alto 20 metri. Altro che crocifissione in sala mensa alla Fantozzi. Dolore alla Dracula come se non ci fosse un domani.
E Francesco Monte ad essere inviperito ha pure ragione. Oh.
Solidarietà per Aspirina. (il cane si chiama così: Aspirina. In onore immagino dei mille mal di testa che gentaglia come questa procurerà alla sciosciata padrona)”.

 

Impostazioni privacy