Dimenticato Renga, Ambra si fidanza con Massimo Giletti

4a8ff08d8e07919223a669475e6a01f0_XLChe la rottura tra Ambra e Francesco Renga sia definitiva è ormai appurato. Ma se il cantante vive finalmente il suo amore alla luce del sole con la sua Diana, la situazione sentimentale di Ambra sembra ancora avvolta nel mistero.

Secondo gli ultimi rumors, confermati da Novella 2000, l’ex stellina di Non è la Rai avrebbe una storia con Massimo Giletti, anche lui reduce da una delusione d’amore (il conduttore ha rotto di recente con Alessandra Moretti).

Ambra e Giletti si vedrebbero sempre più spesso insieme per le vie di Roma. «Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…» aveva detto Giletti ad Ambra quando l’aveva intervistata a L’Arena, mostrandosi decisamente ben disposto nei suoi confronti.

«Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire» aveva risposto lei.

Che stessero cercando di dirci qualcosa?

Impostazioni privacy