Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora insieme: l’ultima novità che spiazza i fans!

La storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani non è ancora finita. Nello speciale di Uomini e Donne è andato in scena quello che, secondo il parere del pubblico, è stato l’ultimo capitolo della storia dei due protagonisti del trono over ma, a quanto pare, non è affatto così.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI PROTAGONISTI DI UN NUOVO FORMAT

A quanto pare, considerato il grande successo che Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno avuto durante la stagione del trono over di Uomini e Donne e durante lo speciale, tra i corridoi Mediaset sarebbe nata l’idea di un format tutto nuovo dedicato esclusivamente a Giorgio e Gemma.

A diffondere l’indiscrezione è il settimanale Vero Tv che scrive: “Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare”.

Giorgio e Gemma, dunque, nella prossima stagione, dovrebbero tornare nuovamente in tv per raccontare i propri sentimenti. nel frattempo, mentre il Manetti si prepara a vivere un’estate da single, la Galgani si consola con l’affetto dei fans come scrive su Facebook:

“Buongiorno a chi capisce il mio momento, a chi mi comprende, a chi mi ascolta, consiglia e rallegra. Buongiorno a chi ha saputo prendermi, starmi vicino ed essere presente giorno dopo giorno. Grazie perché in vostra assenza non so come avrei fatto!!!!
Buona giornata!!!”.

 

Impostazioni privacy