Juliana Moreira incinta in spiaggia: il secondo bebè atteso per settembre

Juliana Moreira è in dolce attesa del suo secondogenito, che sarà un maschietto e dovrebbe arrivare a settembre. Nel frattempo la simpaticissima conduttrice di Paperessima Spint si gode una bella estate cominciata con un viaggetto in Thailandia in compagnia della sua famiglia, che – per il momento – è composta dal compagno Edoardo Stoppa e dalla primogenita Lua Sophie, 5 anni.

Se gli si chiede perché non siano ancora sposati, Edoardo e Juliana rispondono «siamo così impegnati a fare bambini che dobbiamo spostare sempre la data!».

Il secondogenito è stato desiderato e voluto, ma la coppia ha deciso di aspettare fino a quando Lua Sophie non fosse pronta: «Non volevo togliere troppo presto attenzione a nostra figlia, volevo aspettare che fosse pronta».

E a me tocca a fare la fotografa 😢😭😭😭 stare in Thailandia e non picchiare Edo in palestra non è divertente 😂😂😂👊🏽👊🏽👊🏽 #Repost @edoardostoppaofficial with @repostapp. ・・・ I primi allenamenti in Thailandia dopo 4 mesi in cui per questioni lavorative non sono mai riuscito ad andare in palestra. Sono fisicamente distrutto, mi fa male tutto, ogni singola giuntura e ogni muscolo!!!👊🏻💪🏻 Però quanto è bello, ti fa sentire bene!!!!👍🏻 Buon allenamento a chiunque fa sport!!!😉 NO PAIN NO MUAY THAI #muayrhai #thailand #sport #fightsport #fightsports #respect #fitness #lifestyle #tenersiinforma #tenersiinformasempre #paidang #paidangmuaythai #paidangtrainer #nokweed #nokweeddavy #nokweedtrainer #kohsamui #kohsamuimuaythai #paidangkohsamui #juliana #julianamoreira #julianamoreiraofficial #edo #edoardostoppa #edoardostoppaofficial #

Una foto pubblicata da Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial) in data:

Impostazioni privacy