Guerra tra i Rodriguez e il fidanzato di Nina Moric per lo scherzo sul cane smarrito

L’altro giorno, Cecilia Rodriguez ha perso a Milano il piccolo Aspirina, il cagnolino regalatole dalla sorella Belen dopo un viaggio in Argentina. La più piccola delle sorelle Rodriguez aveva pubblicato un disperato appello sui social, fornendo addirittura un numero per le emergenze.

A rispondere alle telefonate ci ha pensato l’amato fratello Jeremias, che si è dovuto barcamenare per ore tra le tante segnalazioni e prese in giro dei fan. Ma una telefonata, in particolare, ha scatenato il finimondo.

Stiamo parlando dello scherzo telefonico messo in atto da Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che ha chiamato il numero fornito da Cecilia per segnalare il ritrovamento del cagnolino, chiedendo in cambio un selfie con la famiglia Rodriguez al completo.

Dopo aver ritrovato Aspirina e aver tirato un sospiro di sollievo, Jeremias ha giurato vendetta alla coppia Moric-Favoloso, minacciandoli pubblicamente sui social: “Per fortuna Milano è piccola, ci vediamo presto!” ha scritto aggiungendo l’icona di una pistola.

Poco dopo, Jeremias si tagga su Instagram nella palestra GetFit di Via Falcone. Poco dopo, Luigi Mario Favoloso è sul posto, con tanto di selfie che lo prova. Ma Jeremias ormai è andato via. “Comunque se volete incontrare veramente qualcuno .. Nei posti taggatevi quando arrivate, non quando siete andati già via. Che altrimenti quel qualcuno vi aspetterà li 2 ore” ha scritto il compagno della Moric, beffardo.

Impostazioni privacy