Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: la frecciatina velenosa di Karin Bonucci

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono la vera sorpresa della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Dopo essersi conosciuti e corteggiati in pochissime settimane, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono scelti e, attualmente, sono sempre più felici e innamorati.

uomini e donne karin-bonucciOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA FRECCIATINA DI KARIN BONUCCI

Chi è rimasta delusa dalla scelta di Oscar Branzani è stata sicuramente Karin Bonucci. La corteggiatrice romana era considerata in pole per diventare la nuova fidanzata del Branzani ma Eleonora, con la sua simpatia, ha sbaragliato la concorrenza.

Tornata alla sua vita, Karin Bonucci, tuttavia, non dimentica l’esperienza vissuta a Uomini e Donne e lancia frecciatine velenose nei confronti della sua ex rivale.

Durante una puntata del trono classico, Eleonora ha dato del “cucciolo di foca” a Karin la quale, dopo essersi ritratta accanto ad una foca, ha pubblicato lo scatto su Instagram scrivendo: “Non essere altro se non te stesso – in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro – significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare. #cucciolidifoca #foha #ridete”.

Di fronte alle polemiche, poi, la Bonucci ha aggiunto: “Foto fatta allo Zoo Marine, nessuno prende in giro nessuno! Ele mi ha dato del cucciolo di foca ed io mi sono fatta una foto con il cucciolone!”.

Impostazioni privacy