Sposa chiede alla damigella di tingersi i capelli: il motivo è assurdo

Striking-RedDopo la discussione sulla coppia di sposi rea di aver chiesto un’integrazione alla busta ricevuta da due ospiti al loro matrimonio, una nuova avvincente storia sta coinvolgendo gli utenti di Reddit, che in questi giorni sono impegnati a dire la loro su un’altra lite da matrimonio.

Questa volta a sfogarsi sul noto social network è una ragazza che avrebbe dovuto fare da damigella d’onore alle nozze dell’amica d’infanzia Elle (nome di fantasia).

La donna spiega di essere rimasta sconvolta davanti a un’incredibile richiesta della sposa. La futura damigella, infatti, ha una stupenda chioma rossa. Colore che però, a quanto sostiene la sposina, andrebbe a “cozzare” con quello delle altre damigelle (tutte more) e con le tinte scelte per gli addobbi. Come se non bastasse, anche le altre damigelle hanno insistito perché la damigella d’onore smorzasse quel colore troppo “focoso” dei suoi capelli, in modo da non… stonare troppo.

La poveretta ha condiviso la sua storia su Reddit, e la rete si è scatenata. L’utente è poi rispuntata dal nulla aggiungendo un particolare ancora più agghiacciante alla vicenda: pare che quella del colore “stonato” fosse solo una scusa, e che la sposa fosse in realtà preoccupata del fatto che il futuro maritino potesse essere attirato dalla rossa chioma della damigella. Già perché a quanto pare lo sposo avrebbe confessato in più occasioni di avere un debole per le ragazze rosse.

Ovviamente dopo averlo scoperto, la protagonista di questa vicenda ha deciso di rispondere con un secco “No” alla richiesta della sposa gelosa, e anzi, pensa di non partecipare proprio alle nozze.

Impostazioni privacy