Temptation Island 2016, clamoroso: tra le tentatrici arriva proprio LEI!

Sono ufficialmente partite le riprese di Temptation Island 2016. In attesa di scoprire dove si trova il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, Filippo Bisciglia ha dato il via alla terza edizione del reality dell’amore. Delle coppie in gara, tuttavia, si sa davvero poco. Sono stati tantissimi, infatti, i rifiuti da parte delle coppie vip. Finora gli unici concorrenti ufficiali sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

TEMPTATION ISLAND 2016, ECCO LE TENTATRICI E I TENTATORI

Ci sono, tuttavia, novità per quanto riguarda il cast dei tentatori. Tra le tentatrici ritroveremo una vecchia conoscena del pubblico di Uomini e Donne ovvero Irene Casartelli. E’ famosa per essere stata la corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne è stata fidanzata con Gennaro Farelli, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Irene lavora come modella e indossatrice e ha tutte le carte in regola per far girare la testa ai fidanzati che si ritroveranno sulla sua strada.

 

Un’altra tentatrice sarà Francesca Serra. Francesca ha 23 anni, è di Roma, ha partecipato a Miss Italia 2015 vincendo la fascia di Miss Lazio Rocchetta. Come ci fa sapere il Vicolo delle News, Francesca è alta 1.69 cm, è mora con gli occhi castani, è diplomata al liceo linguistico, ha la passione per la danza classica e per la ginnastica artistica, insegna fitness e ha il sogno di diventare un’attrice.

 

Infine, tra i tentatori figura Andrea Franchini, 25 anni, bresciano, protagonista della puntata di Ciao Darwin 2016, Belli VS Brutti. Andrea ha studiato Economia e Gestione Aziendale, lavora come modello, ha partecipato al concorso Mister Italia.

Impostazioni privacy